Ecco giunti quasi al termine del mandato in questo direttivo nazionale!
E’ stato un percorso ricco di attività e progetti, portati avanti con impegno ed amore.
Siamo passati da 59 associazioni a 64.
Abbiamo potuto così coprire nuove città con il nostro servizio, diffondendo allegria e positività, in ambienti nuovi, pronti ad accoglierci con curioso stupore.
In tutti questi anni, i nostri Valori Vip sono rimasti immutati, così come la nostra energia e l’impegno che mettiamo nel portare avanti la nostra missione di gioia, come amiamo definirla noi.
Oltre ai servizi in nuovi ospedali e strutture, abbiamo continuato a portare il sorriso oltre i confini nazionali. Attenti alle esigenze del territorio, abbiamo progettato e realizzato interventi presso quartieri difficili di Palermo, al fine di trasmettere fiducia ed ottimisto a bambini e ragazzi.
Abbiamo inoltre coniugato la nostra modalità clown al mondo del calcio, dando vita alla Nazionale di calcio clown!
Ringrazio a nome di tutto il direttivo, in primis i volontari (della cui categoria facciamo parte anche noi), che ogni settimana, instancabili, donano il loro tempo, per alleviare le sofferenze di chi è costretto a stare in ospedale o in casa di cura, o per diffondere il ViviamoInPositivo nelle scuole di qualsiasi ordine e grado.
Ringrazio tutti voi amati sostenitori, che seguite e sostenete le nostre iniziative! La vostra presenza è la legna che alimenta e rinvigorisce le azioni che portiamo avanti ogni giorno, nella speranza che il nostro piccolo contributo possa aiutare a rendere il mondo migliore!